Juniores Nazionale A: ventunesima giornata alle porte, com’è andato l’infrasettimanale?

0
200

Il campionato di Juniores Nazionale Girone A torna già sul campo, dopo l’infrasettimanale le cuneesi sono chiamate a far bene anche sabato.

Il campionato di Juniores Nazionale Girone A torna già sul campo, dopo l’infrasettimanale le cuneesi sono chiamate a far bene anche sabato.

Saluzzo e Bra nel turno di mercoledì non hanno trovato punti: i giallorossi sono impattati contro la Lavagnese per 2-1 ed il Saluzzo 1-0 con il Sestri.
Il Fossano invece ha trionfato per 5-1 contro il Casale, portando a casa tre punti molto importanti.
I blues si apprestano ad affrontare la Sanremese, squadra dall’ottimo organico che analizziamo con mister Sergio Boscarino.

“Con il Casale abbiamo avuto la possibilità, per la prima volta forse, tutti i ragazzi di età per Juniores che giocavano con noi. Anche i titolari della prima squadra che non giocavano come i 2003, son scesi per la partita. Dal canto loro hanno comunque schierato giocatori di Serie D, ci siamo alzato a livello qualitativo. Abbiamo messo subito in atto le disposizioni iniziali, pressare alto e mettere in difficoltà il Casale. Nel giro della prima mezz’ora abbiamo segnato 4 reti, concretizzando subito. Noi facevamo la partita ed il Casale che ci rincorreva, mai stata aperta. Soddisfatto della gara e ha fatto capire le potenzialità dei ragazzi in età Juniores, poi il fatto che alcuni siano in prima squadra è motivo di orgoglio.
Contro la Sanremese dovremmo adattarci bene alle condizioni climatiche, loro hanno un’ottima squadra e sanno sfruttare bene il fattore campo”.