Terza Categoria – Colpo pazzesco del Pro Brossasco! Ingaggiato l’attaccante Mirco Peyracchia

0
416

Un’autentica bomba di mercato lascia di stucco il Girone B di Terza Categoria cuneese ed a piazzarla è il Pro Brossasco di patron Pomir.

I varaitini, infatti, hanno messo sotto tesseramento fino al termine della stagione l’attaccante Mirco Peyracchia che giunge al Pro Brossasco dopo una lunga carriera nelle massime categorie regionali.

Classe 1992 Peyracchia, che ha vestito in passato le maglie di Valvaraita, Busca e Saluzzo, si è presentato così al nuovo club: “Avevo deciso di prendermi una pausa dal calcio, ma non me la sono sentita di dire di no alla squadra della mia valle. Sono a disposizione di mister e compagni e spero che il mio contributo possa essere utile”.

Raggiante anche il Presidente del Pro Brossasco Pomir: “È un giocatore da categorie superiori, siamo onorati che abbia risposto positivamente alla nostra chiamata. Sicuramente potrà darci una grossa mano per terminare positivamente questo campionato”.

L’esordio di Peyracchia potrebbe essere proprio in questo weekend nel match esterno sul campo del fanalino di coda Scalenghe. Il Pro Brossasco con quest’innesto lancia il guanto di sfida ad Albatros Savigliano e Lagnasco, formazioni con le quali la lotta per la promozione è decisamente aperta.