Juniores Regionale: Nel Girone D la Cheraschese aggancia il Chisola, mentre nel Girone E la Saviglianese è capolista

0
277

Si è svolta nel pomeriggio di sabato la diciannovesima giornata del campionato Juniores Regionale che vede impegnate le “cuneesi” nei gironi D ed E.

Nel Girone D il Cuneo archivia la pratica Carignano con un 3-0 targato Giura, Kouyate e Gazzara. La capolista Chisola inciampa per la terza volta consecutiva nel match contro Pinerolo che finisce 2-3: in gol Picotto, Micelotta e Mininni per gli ospiti, le due reti dei padroni di casa sono entrambe opera di Viano.

Approfitta del risultato la Cheraschese che vince in trasferta 1 a 3 sul campo dell’Area Calcio con i  gol di Cordero e la doppietta di Manfredini , mentre il gol bandiera è di Randazzo. I lupi salgono così a quota 40 punti, agganciando il Chisola.

L’Albese invece si affida a Ishikawa, Hmimsa e Giannuzzi per vincere 0 a 3 il match contro il Pancalieri Castagnole. A dare spettacolo è però Pedona-Caraglio che si decide nei minuti finali al cardiopalma e termina con un pirotecnico 5-6. A segno nel derby in ordine: Petris, Gallinari, Shehu, Galfrè, Borreale, Bellini, Perna, Traore, Martini, ancora Bellini e Bergia.

La Giovanile Centallo vince il match big match contro il Monregale grazie alle reti di Gabutto, Ndry Berry e Crosetto, gol bandiera di Barberis.

Sul campo di casa il Garino vince il match salvezza contro il Busca con una manita, le marcature sono gol di Saddi (tripletta) e Girolamo (doppietta).

Nel Girone E cambio della guardia al comando della classifica: la Saviglianese sorpassa l’Acqui (sconfitto dal CBS0 per 0-1) e sale in vetta alla classifica vincendo 2-0 contro il Castellazzo grazie a due gol, uno per tempo, di Palushaj.