ELEZIONI 2022 – Mondovì: Enrico Rosso è il candidato del centrodestra

Architetto di 50 anni, è sostenuto dal gruppo civico “Energie per Mondovì”

0
504
Enrico Rosso

“Energie per Mondovì” è un gruppo civico che da tempo lavora a nuove idee per la città.
Con l’appoggio e la condivisione dei tre partiti di Centro-destra – Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega Nord – sta costruendo e condividendo un progetto, anche in vista delle prossime elezioni amministrative che porteranno Mondovì a scegliere il suo nuovo sindaco.

Dopo aver discusso e condiviso temi e progettualità, “Energie per Mondovì” ed il Centrodestra si sono confrontati sulla figura che rappresenterà il gruppo, in qualità di candidato primo cittadino. A tal proposito, giovedì sera – alla presenza dei tre segretari provinciali Maurizio Paoletti (Forza Italia), William Casoni (Fratelli d’Italia) e Giorgio Bergesio (Lega Nord) – si è raggiunta ampia convergenza sulla figura di Enrico Rosso, 50 anni, architetto di Mondovì, con una consistente esperienza a livello amministrativo locale, avendo rivestito il ruolo di assessore ai Lavori pubblici nella Giunta Viglione.

Sarà dunque Enrico Rosso il candidato sindaco del gruppo che unisce le forze civiche di “Energie per Mondovì” con quelle politiche dei partiti di Centro-destra. «Mondovì ha bisogno di nuovi entusiasmi, di una spinta per tornare ad essere grande – dichiara Enrico Rosso –. Mi sono messo a disposizione del progetto, al quale da tempo lavoriamo, offrendo tutta la mia esperienza maturata come amministratore. Ringrazio il gruppo “Energie per Mondovì” e le forze partitiche di Centro-destra per la fiducia che mi è stata accordata. Illustreremo al più presto ai monregalesi le nostre idee per la città».

«Ribadiamo con fermezza – aggiungono dal gruppo – e per evitare ogni fraintendimento,
che Enrico Rosso è il candidato del Centro-destra a Mondovì. La nostra coalizione va avanti con entusiasmo, coerenza, fermezza e condivisione di obiettivi e proposte».

c.s.