Cuneo: ItalExit presenta candidato sindaco e sede provinciale

0
418

Sabato 19 marzo alle ore 15.00 si terrà l’inaugurazione della sede provinciale di “Italexit con Paragone” in via Castellani 9 a Cuneo. “L’apertura della prima sede fisica di Italexit è il coronamento di un intenso lavoro iniziato oltre un anno fa e che ha visto crescere in modo esponenziale le adesioni al movimento politico fondato dal Senatore Gianluigi Paragone – sottolineano da ItalExit – A seguire si terrà una conferenza stampa, dove presenteremo il nostro candidato sindaco, e simbolo elettorale per le prossime elezioni comunali di Cuneo.
Da oltre otto mesi Italexit è protagonista delle tante manifestazioni di piazza contro le politiche discriminatorie messe in atto dal governo Draghi. E’ giunto il momento di dare voce e forza ai nostri concittadini anche all’interno delle aule istituzionali. Questo è il nostro preciso impegno”.

Interverrano: Alessandro Balocco, segretario provinciale Italexit; Luciano Bosco, segretario regionale Italexit; Giuseppe Lauria, candidato sindaco. L’evento è aperto a tutti, iscritti, simpatizzanti e cittadini.