Volley A2/M – Siena-Cuneo 3-2, coach Serniotti: “Orgoglioso della squadra nonostante i problemi”

0
282
roberto serniotti cuneo

Non è stata una trasferta facile quella della BAM Acqua S.Bernardo Cuneo in quel di Siena. I ragazzi di coach Serniotti, in grave emergenza nel reparto palleggiatori (ha anche giocato il giovane Trinchero), riescono in ogni caso a portare a casa due set e un punto, frutto di una tirata sconfitta per 3-2.

È lo stesso coach Serniotti a spiegare più nel dettaglio cos’è successo in questa tribolata settimana:

“Sono molto orgoglioso di come oggi i ragazzi hanno giocato e combattuto nonostante i problemi fisici dei due alzatori. Pedron è ancora infortunato e ne avrà ancora per un po’, mentre Filippi ha avuto l’influenza per tutta la seconda parte della settimana, è stato in dubbio ed è arrivato oggi all’ultimo. 

Senza mollare, giocando veramente di cuore, siamo arrivati a giocarci alla pari il quinto set, che abbiamo pure rischiato di vincere. poi loro son stati bravi e hanno trovato alcune battute in salto importanti che hanno girato la partita. Vanno fatti i complimenti a Siena per come sta giocando nel momento più importante e delicato della stagione. Oggi guardiamo sicuramente il bicchiere mezzo pieno.”