Politica – Cuneo per i Beni Comuni, Idea Cuneo e Cuneo Mia: ecco le tre liste a supporto di Luciana Toselli (VIDEO)

La presentazione è avvenuta in Birrovia, dove sono intervenuti i tre coordinatori Gigi Garelli (Cuneo per i Beni Comuni), Angelo Bodino (Idea Cuneo) e Valter Cavallo (Cuneo Mia)

0
543

Alcuni temi “non trattabili” e tre liste a supporto della sua candidatura. Prosegue la marcia di avvicinamento all’appuntamento elettorale di Cuneo di Luciana Toselli, che ha scelto ancora la Birrovia come teatro per ribadire alcuni concetti fondamentali del proprio programma e per presentare le tre liste che la supportano nella candidatura a sindaco del capoluogo della Granda. Nel corso della serata condotta da Mario Piccioni, dopo l’introduzione della stessa Toselli, che ha ricordato come la volontà sia di dare seguito a quanto fatto in Consiglio comunale in questi anni, dedicandosi a temi fondamentali come la permanenza dell’ospedale in città, il netto no al parcheggio sotterraneo in piazza Europa e al centro sportivo nell’area dell’ex Auchan, hanno preso la parola i coordinatori delle tre liste che supportano la candidatura dell’ex medico.

Gigi Garelli per Cuneo per i Beni Comuni ha ricordato “le tante battaglie portate avanti insieme in questi anni”, sottolineando come Luciana Toselli sia “la traduzione concreta dei valori della nostra lista”. Angelo Bodino di Idea Cuneo ha spiegato il significato della lampadina presente nel simbolo della lista: “Perché dopo il buio viene la luce, che ci potrà essere con Luciana Toselli sindaca”. L’architetto cuneese si è poi soffermato sul progetto dell’ospedale unico di Cuneo: “Non è che si può fare in città, si deve fare in città”. Il terzo a prendere la parola è stato Valter Cavallo in rappresentanza della lista Cuneo Mia, dove Mia significa Mobilità, Inclusione e Ambiente, temi fondamentali nel programma proposto da Luciana Toselli.

Ai nostri microfoni, ecco le parole della candidsta sindaca Luciana Toselli e dei tre coordinatori delle liste Gigi Garelli, Angelo Bodino e Valter Cavallo.