Prato Nevoso si prepara a quattro giorni di Super Carnevale

0
300

Tornano i saluti al sole e il carnevale sale in quota a Prato Nevoso. Dal 26 febbraio all’1 marzo tutti a sfilare sulle piste da sci, al parco divertimenti e in giro per le baite della stazione. Gli appuntamenti partono con sabato e con il saluto al sole. Una festa in maschera attende tutti con la Scuola Sci Prato Nevoso allo Chalet il Rosso: musica e aperitivo nel contesto spettacolare del tramonto a 2000 metri.

Sarà preceduta da una sfilata coloratissima alle 16,30 in Conca a cura della Scuola Sci Snow Academy e Sci Club Prato Nevoso. Poi tutti sugli sci per un pomeriggio in maschera con la Scuola Sci Ski Leader dalle 14 alle 17.

Domenica sarà la volta della Festa di Carnevale al Prato Nevoso Village per i più piccoli: al parco divertimenti Prato Nevoso Village sono attesi tutti i bimbi per una grande festa in maschera con tantissime sorprese. E sempre domenica si terrà l’Egea Energy Day: dalle 10 alle 16 stand di Egea in Conca e concorso “inquadra la tua energia”.

Alle ore 15 la mascotte Egeolo si dà appuntamento con Asso, il protagonista del Village, per premiare le maschere più originali. Sulle piste invece ci sarà spazio per una giornata di puro divertimento in snowpark: una reunion amichevole tra skier e snowboarders mentre nel pomeriggio “Bacia me Stupida aprés-ski”, il divertimento sale in quota allo Chalet il Rosso. Infine sciata di carnevale con la Scuola Sci Zeronove: una giornata in maschera con festa, pranzo e sciata in compagnia.

Lunedì la giornata si apre con la Ciaspolata di Carnevale, una passeggiata super colorata alla scoperta di panorami incontaminati a cura della Canunia e ovviamente tutti in maschera. Mentre martedì sarà il Noberasco Day con lo stand in conca. La sera il notturno in maschera Egea Energy Night: In occasione del martedì grasso anche lo sci notturno si traveste. Basterà presentarsi in maschera con un amico per ricevere un 2×1 sullo skipass. Alle ore 20 lo spettacolo unico powered by Egea con gli sbandieratori del Borgo di San Lorenzo.

c.s.