A Saluzzo è in arrivo “All together – uno spettacolo da fare… insieme” al Teatro Magda Olivero

0
310
all together saluzzo

Non c’è il due senza il tre e, allora, dopo le due date sold-out che hanno riempito l’Ala di Savigliano ecco che “All together – uno spettacolo da fare… insieme” arriva sabato 19 febbraio alle 21 al Teatro Magda Olivero di via Palazzo di Città 15 a Saluzzo.

La serata tratta il tema della bellezza e della ricchezza dello stare insieme e di come, “insieme” (il periodo pandemico lo ha messo in luce ancor di più), si possano realizzare grandi e belle cose per la nostra vita e quella degli altri che ci stanno accanto!

Le associazioni che propongono la serata, entrambe saluzzesi, sono “Consulta Persone in Difficolta Volontari Saluzzo” ODV e “Liberi Dentro” ODV e con i “Tut a post” porteranno sul palco il messaggio che vincere la solitudine dedicandosi “insieme” agli altri, in modo particolare a chi ha più difficolta e vive con fatica, regala tanta ricchezza.

Con il sostegno del CSV di Cuneo le offerte raccolte saranno interamente destinate ai progetti solidali di Liberi Dentro.

Protagonisti della serata i “Tut a post” e cioè Gian Curti, Giuseppe Alladio, Doriano Mandrile, Benedetta Curti, Emanuele Galvagno, Paola Piumatti, Irene Bricchi, Claudia Marsico, Elena Leone, Chiara Vaira, Marco Racca, Alberto, Domenico e Giona Bosio con altri ospiti tra cui il saluzzese Davide Bessone.

Una vera band musicale con tanta e bella musica live, la danza, il teatro, la comicità e la riflessione saranno il racconto di come la solitudine non sia mai il modo migliore per affrontare la vita!

Ingresso libero ma prenotazione consigliata a: [email protected] oppure chiamando i numeri 338/93223217, 335/7253664 o 331/7556670.

Ingresso consentito con green pass rafforzato e mascherina ffp2