L’unico derby in programma nella domenica del girone B di Eccellenza, ormai alle porte, andrà in scena al “Don Eandi”, con la Giovanile Centallo che attende il Moretta di mister Ettore Cellerino.
Il tecnico biancoverde ha le idee chiare sul tipo di sfida che lo aspetta: “Come tutte le gare di questo campionato, una partita difficile, ma anche aperta ad ogni risultato. Il Centallo sta facendo bene e ha nel campo di casa un punto di forza, quindi dovremo andarci concentrati, con la fame giusta”.
Il Moretta ricerca punti, dopo due sconfitte: “Arriviamo da due sfide difficili, contro Acqui e Chisola, in cui abbiamo fatto buone prestazioni, in particolare il primo tempo con il Chisola. Stiamo lavorando per crescere ancora. Di certo, dire che stiamo bene dopo due ko è difficile, ma ora dobbiamo cercare di raccogliere punti dalle buone prove, anche perché dietro di noi si corre”.
Ai biancoverdi mancherà qualche giocatore, ma conta solo il campo: “Continuiamo ad avere qualche infortunio, ma non ci facciamo più molto caso. Anche a livello di formazione, siamo costretti praticamente ogni domenica a cambiare, per via degli infortuni e della collocazione dei fuoriquota. In settimana, però, abbiamo lavorato bene e contiamo di arrivare pronti: è ora che cominciamo a fare dei punti”.