CIA Cuneo: il nuovo Direttivo è pronto è pronto a tracciare gli indirizzi politico-sindacali per i prossimi 4 anni

0
309

L’assemblea dei delegati Cia Agricoltori Italiani di Cuneo, riunitasi al Castello degli Acaja di Fossano il 15 gennaio, ha rieletto presidente provinciale, per il secondo mandato consecutivo di quattro anni, Claudio Conterno. Poi, ha deciso i vice, Marco Bellone e Marco Bozzolo, e confermato il direttore provinciale Igor Varrone, e i vicedirettori: Filomena Sammarco; Daniela Destefanis e Silvio Chionetti.

Inoltre, in base alle rappresentanze territoriali di zona stabilite dallo Statuto, ha votato il Consiglio direttivo, il cui il compito è quello di programmare gli indirizzi politico-sindacali indicati dall’assemblea degli iscritti. Lo costituiscono 25 persone: Floriana Botto, Vincenzo Casavecchia, Claudio Conterno, Noemi Conterno, Giacomo Damonte, Roberto Damonte, Daniela Destefanis, Luca Marenco e Roberta Valletti per l’area di Alba; Sandra Arneodo, Marco Bellone, Daniele Carletto, Giampiero Fornero, Ilaria Ichino, Josetta Saffirio e Filomena Sammarco per Cuneo; Giuseppe Bertola, Fabio Bottero, Marco Bozzolo, Silvio Chionetti e Igor Varrone per Mondovì; Silvio Monasterolo e Piero Serra per Fossano; Diego Botta e Ivo Nicolino per Saluzzo. 

Il direttore, Igor Varrone: “Dobbiamo mettere in campo ancora maggiore efficienza ed efficacia nelle consulenze e nell’assistenza alle aziende. Le Istituzioni devono aiutare gli agricoltori in modo concreto e non a parole”

c.s.