Cheerleading: i Titans preparano le routine con Cheer IQ

0
189
Foto Emanuele Baracco

Sono stati nove giorni di intenso lavoro dedicato alla preparazione delle routine per le competizioni quelli trascorsi dal 8 al 16 Gennaio presso La Palestra Titans. Lo stage con Cheer IQ ha permesso di costruire gli esercizi di gara e al tempo stesso ha posto le attenzioni sugli elementi tecnici più importanti.

Nonostante alcune assenze di atleti costretti ai box per cause di forza maggiore, grazie al supporto dei tecnici sloveni gli allenatori di Alba Cheer sono riusciti a mettere a punto le routine, che iniziano ora ad avere una struttura e un’anima.

E’ un lavoro a tutto tondo quello che da settembre è stato intrapreso alla Palestra Titans con la scelta di lavorare con Cheer IQ: i team sono stati costruiti con un’impronta e una mentalità fortemente agonistica, alla ricerca della miglior performance. I tecnici langaroli hanno ricevuto i complimenti per la metodologia applicata negli allenamenti e nuove indicazioni su come lavorare nelle prossime settimane, che saranno dedicate alla concretizzazione di quanto preparato in questi mesi. Fino ai full out e e al ritorno di Lina e Matjaz, proprio per lo show off poco prima delle competizioni.

c.s.