Juniores Nazionale A: l’ultimo atto prima di Natale, dove vanno le cuneesi?

0
221

Dodicesima giornata del campionato di Juniores Nazionale A alle porte con tutte e tre le cuneesi impegnate in trasferta.

Ultima tappa prima della pausa natalizia per le squadre cuneesi di Juniores Nazionale, tutte e tre saranno lontane da “casa”.

Il Fossano sarà impegnato contro la Pro Vercelli (fuori classifica) in cerca di punti per mantenere il trend positivo delle ultime gare.

Il Bra invece che giocherà domenica 19, affronterà il Pont Donnaz che non gioca da due settimane, causa rinvio al 23 della gara con il Chieri.

Il Saluzzo che in questo campionato sta stupendo, affronterà il Vado attualmente secondo a pari merito con il Bra.

È intervenuto ai nostri microfoni mister Gianni Carena, per parlare della gara che attende il Bra e fare le sue considerazioni su questa prima parte di campionato.

“Mi aspetto una gara difficile, per noi è dura vivendo giornata per giornata. Chiedo ai ragazzi un ultimo sforzo per poter andare in vacanza tranquilli e con 3 punti sotto l’albero.
Noi siamo molto contenti di questa prima parte di stagione, siamo una squadra giovane, partiti vivendo giornata per giornata e ora siamo lì.
I ragazzi hanno dato tutto, mesi positivi per la crescita della squadra e la classifica da entusiasmo.
Siamo un buon gruppo, compatto e son contento dei ragazzi, mi ritengo fortunato ad allenarli”.