Juniores Regionale: derby Giovanile Centallo-Cuneo e Caraglio-Busca nel programma della 13esima giornata

0
220

Domani, sabato 1 dicembre, si disputerà la tredicesima giornata del campionato Juniores Regionale 2021-22, si tratta del giro di boa: ultima gara del girone d’andata. Ecco il programma dei gironi D ed E.

Nel Girone D il Chisola, nuova capolista davanti al Monregale, cercherà di laurearsi campione d’inverno nel match contro il Pedona, quest’ultimo reduce da quattro risultati utili consecutivi.

Dopo il derby della quindicesima giornata di Eccellenza Girone B finito 1-1, Cuneo e Giovanile Centallo si riaffrontano in versione Juniores: questa volta però il big-match andrà in scena sul sintetico di Centallo.

Derby anche a Caraglio, dove i biancoverdi padroni di casa attendono il Busca: entrambe le squadre a caccia di punti per allontanarsi dalle zone buie della classifica.

La Cheraschese invece, dopo aver travolto l’Albese con il risultato tennistico di 6-1 nel posticipo di lunedì, affronta in trasferta il Monregale, mentre il Pancalieri cercherà il riscatto contro l’Area Calcio. A chiudere il quadro di giornata saranno Albese-Pinerolo e Polisportiva Garino-Carignano.

Intanto nel Girone E la “cuneese” Saviglianese, seconda a -4 dall’Acqui capolista, affronterà in trasferta tra le mura amiche la Novese.