Cuneo: pranzo offerto alle famiglie bisognose grazie a “Natale di solidarietà” (VIDEO)

L'iniziativa è promossa dal Rotary Club di Cuneo insieme ad altre realtà del territorio e vede il coinvolgimento di 5 ristoranti del capoluogo

0
323

Torna anche quest’anno l’iniziativa “Natale di solidarietà 2021” promossa dal Rotary Club Cuneo insieme a Rotary Club Cuneo-Alpi del Mare, Soroptimist Cuneo, Zonta Club Cuneo, Avis Cuneo e Croce Rossa Italiana Comitato Provincia Granda. Con questo progetto, alcuni ristoranti di Cuneo offriranno il pranzo di Natale alle famiglie in difficoltà, indicate dalle Parrocchie di Cuneo, grazie alla collaborazione e al coordinamento della Caritas di Cuneo e della San Vincenzo di Cuneo. Saranno gli stessi locali, il 23 dicembre, a consegnare i pasti, comprensivi di un menu completo, dall’antipasto al dessert. All’iniziativa, che si svolge da 6 anni, partecipano cinque ristoranti: La Chiocciola, Lovera Palace, La volpe dalla pancia piena, La Novella e i Goliardi, ma il numero dei locali potrebbe anche aumentare in base alle donazioni.

Per chi volesse effettuare donazioni, dando la possibilità di essere coinvolte nell’iniziativa ad un numero maggiore di famiglie, può farlo con un bonifico al Rotary Club di Cuneo:  IBAN IT62 W030 6910 2001 0000 0077 421 – Intesa San Paolo Spa – Corso Giolitti, 1 – Cuneo – indicando nella causale “Sostegno al progetto Natale di Solidarietà 2021”.

L’iniziativa è stata presentata nel corso di una conferenza stampa. Ecco le parole del presidente del Rotary Club di Cuneo Manuela Vico e del segretario Salvatore Linguanti.