Rivoli-Pro Dronero 2-2, Beccacini: “Grande prova, ora cerchiamo di rafforzare l’organico”

0
336
Corrado Beccacini (Foto copyright Ideawebtv.it)

Un pareggio di prestigio, contro una squadra d’alta classifica. La Pro Dronero esce con un punto dalla trasferta di Eccellenza sul campo del Rivoli e fa felice il presidente Corrado Beccacini.

Il patron biancorosso ha voluto esprimere la sua soddisfazione con questo comunicato, buttando l’occhio anche al mercato e a possibili nuovi innesti:

“Ci voleva davvero una grande prova di tutta la squadra per uscire imbattuti da un campo così difficile come quello del Rivoli, diretta concorrente della Pro Dronero nella lotta per la serie D, e siamo contenti di averla regalata a noi stessi ed ai nostri tifosi conquistando un meritatissimo pareggio con le due reti di Alessandro Brondino e Nicola Rastrelli che ci consentono di continuare con accresciuta fiducia la rincorsa al secondo posto, distante ormai solo più tre punti.

Trascinati dall’entusiasmo per le ultime convincenti prestazioni cercheremo di rafforzare ulteriormente il nostro organico con la riapertura delle liste di svincolo, per poi festeggiare ancora una volta assieme a tutti i nostri sostenitori, droneresi e non, una squadra capace di esprimere in un modo così bello tutto l’orgoglio di essere Draghi!”.