Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria – Dogliani, Caramagnese, Olimpic Saluzzo e Neive approdano alle semifinali

0
499

Termina con delle grandi sorprese quest’ultima giornata dei triangolari di Coppa Piemonte Seconda e Terza Categoria che da l’ingresso alle semifinali.

Nel Triangolare A vince, seppur con qualche sofferenza, la Caramagnese che si impone per 2-3 sul campo di un Sanfrè che dimostra ancora una volta la sua forza contro una formazione di categoria superiore. Le reti di Forlani, Re e Savoia regalano il successo giallo neri e con esso il passaggio del turno.

Nel Triangolare B bastava un pareggio per accedere entrambe alle semifinali ma il Dogliani toglie ogni dubbio e si impone per 1-3 sul campo del Piazza. La doppietta di Manfredini, unita alla rete di El Faquir, fa salire il Dogliani al primo posto ed elimina per differenza reti il Piazza a cui non basta il centro di De Carolis.

Nel Triangolare C basta un pareggio, infine, all’Olimpic Saluzzo per centrare la qualificazione alla Semifinale. Contro il Villafalletto i gialloblu di casa impattano per 1-1 e staccano il pass per la fase successiva.

La quarta ed ultima squadra che ha accesso alle Semifinali è il Neive che si presenta in classifica con la miglior differenza reti delle seconde classificate e, anche senza giocare, può festeggiare.

Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria – I Risultati della 3ª giornata

Triangolare A
Sanfrè – Caramagnese 2-3
Riposa Neive
Classifica: Caramagnese 6, Neive 3 (+4),  Sanfrè 0

Triangolare B
Piazza – Dogliani 1-3
Riposa Atletico Moretta
Classifica: Dogliani 6, Piazza 3 (-1), Atletico Moretta 0

Triangolare C
Olimpic Saluzzo – Villafalletto 0-0
Riposa Lagnasco
Classifica: Olimpic Saluzzo 4, Lagnasco 3 (-1), Villafalletto 1