Juniores Regionale: Monregale, c’è l’allungo! Goleada della Saviglianese (VIDEO)

0
390

Nella settima giornata di del campionato Juniores Regionale nel Girone D il Monregale allunga in classifica ai danni di Cuneo, Centallo e Pinerolo che frenano, mentre nel Girone E la Saviglianese vince contro il Cenisia e vola seconda in classifica.

Sul campo del Pancalieri infatti la capolista Monregale vince per 0-2, grazie all’autorete di Boiero e al gol di Barberis e mantiene la testa della classifica. Vince 0-2 anche il Carignano ai danni del Centallo, le marcature sono opera di Cavallero e Bosio.

I biancorossi del Cuneo pareggiano in casa contro la Cheraschese fa 1-1: il gol di Kouyate ristabilisce la parità dopo la rete iniziale dei lupi messa a segno da La Rosa a pochi minuti dall’inizio.

Il borgarini del Pedona invece trovano la quarta vittoria consecutiva vincendo 2-1 contro l’Albese e salgono in seconda posizione: i gol sono di Shehu (P), Destefanis  (A) e Gonella (P). Tanti gol invece in Area Calcio Alba Roero-Pinerolo: la gara termina 6-3, a segno per i locali Manissero, Randazzo, Bertolotto, e tripletta del capocannoniere Cortese, i gol degli ospiti sono di Malano e doppietta di Blal.

Il Chisola, dopo la sconfitta di misura contro il Pinerolo, trova il riscatto nella partita contro il Busca vincendo 2-0 grazie alle reti di D’Attoli e Guarnieri.

Infine nella gara salvezza la Polisportiva Garino vince in rimonta  contro il Caraglio: 3-1 lo score finale, in gol Amante (C), Zaccaria (P), Monagheddu (P) e Sadraoui (P).

Nel Girone E come detto la Saviglianese archivia la pratica Cenisia  con un secco 4-0 casalingo (di Allasia, Palushaj, capitan Capasso e ancora Palushaj le marcature) e vola seconda in classifica a 16 punti, a due punti dall’Acqui ora a quota 18.

Nel video il gol di Allasia della che ha sbloccato il match contro il Cenisa. Si ringrazia la Saviglianese per le immagini.

 

CLASSIFICA MARCATORI GIRONE D

Cortese 9 (Area Calcio), Geraci 8 (Chisola), Blal 5 (Pinerolo), Calimera 5 (Monregale), Lardo 4 (Cheraschese), Monge 4 (G.Centallo)

CLASSIFICA MARCATORI GIRONE E

Linsalata 10 (CBS), Arduca 7 (Real Orione), Caucino 6 (Acqui), Palushaj 6 (Saviglianese), Piraneo 6 (Novese)