Juniores Regionali: il Monregale vince il big-match contro il Centallo e vola, nel Girone E Saviglianese 7!

0
242

Nella sesta giornata del campionato Juniores Regionali Girone D il Monregale guadagna il primo posto ai danni della Giovanile Centallo, mentre Cuneo e Pinerolo guadagnano posizioni.

Il big-match di giornata Monregale-Centallo finisce 2-1, i padroni di casa trovano i tre punti e la vetta della classifica grazie alle reti di Calimera (su rigore) e Barberis, mentre è di Monge la rete dei rossoblu.

Il Pinerolo tra le mura amiche vince di misura contro il Chisola, a decidere la gara è un gol all’89’ di Maraglione. Vince per 0-1 anche il Cuneo nella tana del Carignano, gol Squillace e resta agganciato al treno di testa.

Si annullano Cheraschese e Areal Calcio: il match termina a reti bianche. Pareggia anche l’Albese che in casa fa 2-2 contro il Pancalieri Castagnole: Fiorin (P) e Arolfo (P) recuperano ristabiliscono la parità dopo la doppietta iniziale di Hmimsa (A).

Il Busca trova la seconda vittoria contro il Garino per 3-1: il gol di Molino viene in rimontato dalla doppietta di Dutto e la rete di Samake.

Cade ancora il Caraglio che nel derby contro il Pedona deve cedere il passo ai borgarini: 1-3 lo score finale, in gol Shehu (P), Perna (P), Gervasi (P), e Amante (C).

Nel Girone E goleada della Sviglianese che si impone con un netto 0-7 sul campo del Castellazzo Bormida, le marcature sono opera di Cavallo, Guido, Abrate, Palushaj, Allasia, ancora Palushaj e Kaddouri.

Di seguito i risultati e la classifica del Girone D aggiornati al termine della sesta giornata.