Volley C/F – Ecco la seconda giornata: difficile ostacolo Rivarolo per El Gall, turno di riposo per Busca

0
277
el gall volley

Seconda giornata per il campionato di Serie C femminile di pallavolo. Nel turno di riposo del Volley Busca l’unica cuneese di scena sarà la Sole di San Martino El Gall. Le albesi saranno impegnate nell’esordio casalingo ospitando la temibile Finipianti Rivarolo. La compagine torinese è tra le candidate alla promozione ed ha fatto già la voce grossa all’esordio contro Nichelino.

Anche le ragazze di coach Arduino, però, si sono ben comportate nella prima gara. La trasferta di Almese era insidiosa, ma le giovani albesi si sono dimostrate coraggiose ed hanno guadagnato un punto prezioso. Sarà dunque interessante vedere come approcceranno un ulteriore insidioso ostacolo.

Tra le altre gare di giornata spicca la sfida tra Nixsa AllotrebLa Folgore Carrozzeria Mescia. Entrambe le squadre hanno vinto all’esordio, le seconde da 3 punti, ed entrambe giocano le proprie partite a San Mauro Torinese, nello stesso impianto. Partita sicuramente sentita e carica di tensione.

Ultima vincitrice della prima giornata a giocare è la Isil Volley Almese Massi, impegnata sul campo di R.m.i. Mollificio Val Chisone. Sarà invece esordio stagionale per la Cascina Capello Chieri, sul campo della Cargo Broker Savis Vol-ley Leinì sconfitta all’esordio e desiderosa di riscatto. Chiuderà la giornata un’altra sfida tutta torinese, quella tra Sangone Nichelino e le giovani dell’Unionvolley Pinerolo.