Juniores Regionali D: Il Monregale aggancia il Centallo, impresa del Busca contro il Pinerolo

0
292

Nella quinta giornata del campionato Juniores Regionali Girone D il Monregale sfrutta un mezzo passo falso della Giovanile Centallo, raggiungendola in vetta, mentre vanno a punti Busca e Pancalieri.

Il clou accade infatti a Cuneo, dove il Monregale  in trasferta vince per 1-2: i cuneesi partono bene con  la rete iniziale di Giachino al 2’, ma vengono rimontati dalla doppietta di Calimera. Il Monregale sorpassa così i biancorossi e aggancia la Giovanile Centallo.

Quest’ultima rallenta la propria corsa e nella sfida contro l’Albese non va oltre il 2-2, mentre a Vinovo la doppietta di Geraci trascina il Chisola nella vittoria  per 2-1 contro la Cheraschese. Di Lardo il gol dei lupi.

Compie l’impresa il Busca che grazie a Bressi vince di misura contro il Pinerolo, trovando i primi tre punti della stagione.

Primi punti anche per il Pancalieri Castagnole, che tra le mura amiche si impone 3-0 contro il Caraglio con le marcature di Borgogno, Alibeu e Melano.

Il Pedona guadagna una posizione in classifica trovando la vittoria sul campo del Garino: 2-3 lo score finale, in gol Pizzoccaro (G), Revello (P), Shehu (P), Revello (P) e Bove (G).

L’Area Calcio Alba Roero, dopo la sconfitta contro il Monregale, trova il riscatto sul campo di casa fermando il Carignano per 3-1. Nel match vanno a segno Cortese (A), Perrone (C), Massolino (A) e ancora Cortese (A).

Di seguito la classifica marcatori e la classifica aggiornata.

CLASSIFICA MARCATORI

Geraci 8 (Chisola), Cortese 6 (Area Calcio), Lardo 4 (Cheraschese), Calimera (Monregale)