Under 17 Regionali D: occhi puntati su Pinerolo! Sfide complesse per le prime

0
287

Dopo il rimescolamento della quarta giornata, che ha ridisegnato la classifica rendendola più che mai incerta, è tempo di quinto turno per il girone D di Under 17 regionali.

Ad aprire le danze, sarà il Fossano, la grande delusa dello scorso weekend, che attende tra le mura amiche il Garino, nel più classico dei quasi-testacoda assolutamente da non sbagliare per restare in scia delle prime.

Prime che, sulla carta, hanno due match alla portata, ma da approcciare con grande attenzione. Il Bra, reduce dal pari in rimonta con il Pinerolo, rende visita al Pedona, che ha trovato contro il Carignano la prima gioia stagionale.

Il Chisola, invece, fresco di aggancio alla vetta, sarà ospite del Cuneo Olmo, che ha fermato nell’ultimo turno la Giovanile Centallo.

Il big-match di giornata, invece, andrà in scena a Pinerolo, con i padroni di casa di mister Barberis che ospitano la Cheraschese. Le due inseguitrici si annulleranno o dallo scontro diretto uscirà una candidata forte per il vertice?

Promette battaglia anche Monregale-Area Calcio Alba Roero, sfida tra due società che, a dispetto di un blasone dato dalla loro prima squadra non paragonabile alle prime, ambiscono, comunque, alle zone nobili di classifica, oltre a condividere la stessa posizione a quota 6.

Partono favorite, infine, Saviglianese e Giovanile Centallo, attese rispettivamente dalle sfide con Carignano (in casa) e Saluzzo (in trasferta), entrambe a quota zero.

Under 17 Regionali D – Quinta giornata (17/10, ore 10.30)

Fossano-Garino (10.00)

Cuneo Olmo-Chisola

Monregale Calcio-Area Calcio Alba Roero

Saviglianese-Carignano

Saluzzo-Giovanile Centallo

Pinerolo-Cheraschese

Pedona-Bra

Classifica

Bra e Chisola 10, Fossano e Cheraschese 9, Pinerolo 8, Giovanile Centallo 7, Area Calcio Alba Roero, Pedona e Monregale 6, Cuneo Olmo 5, Saviglianese 4, Garino, Carignano e Saluzzo 0.

CLASSIFICA MARCATORI: Viglietta (Fossano) 7, Piai (Bra) 5, Kaceli (Area Calcio Alba Roero) 4, Odasso (Monregale), Finocchiaro (Chisola), Carnà (Carignano), Campanella (Cheraschese), Bertello (Area Calcio Alba Roero) e Rinaldi (Cheraschese) 3.