Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Altri sport Cuneoginnastica: Beatrice Mandrile centra il pass per la fase interregionale Gold

Cuneoginnastica: Beatrice Mandrile centra il pass per la fase interregionale Gold

0
289

Si è svolta a Borgosesia (VC), nell’ultimo weekend, la seconda prova del campionato regionale di specialità Gold di ginnastica ritmica, a cui ha preso parte anche la Cuneoginnastica.

Beatrice Mandrile, alla sua prima esperienza in un campionato di livello Gold. aveva già stupito tutti in casa cuneese con il terzo posto della prima prova. L’obiettivo era quello di riconfermarsi per conquistare il pass alla fase di interzona alla quale accedevano le prime 5 classificate.

La classe 2005 è scesa in pedana nella categoria Senior con il cerchio, affronta con sicurezza e determinazione la competizione e si porta a casa una meritatissima medaglia d’argento nella classifica di giornata.

La medaglia di bronzo della classifica generale le assicura il lasciapassare per la zona tecnica che si svolgerà a Caorle (Ve) sabato 10 ottobre.

Le Tecniche Marianna Ricca ed Emilia Rancurello insieme a Beatrice continuano a lavorare con impegno per arrivare nella miglior forma fisica e tecnica a questo appuntamento che permetterà alle prime tre classificate di accedere alla Fase Nazionale.

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial