Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Volley C/F – Ufficiali tre riconferme in casa El Gall: Nada, Arnaldi...

Volley C/F – Ufficiali tre riconferme in casa El Gall: Nada, Arnaldi e Capella

0
276

Il PGS El Gall del nuovo tecnico Oriana Arduino ha ufficializzato i primi tre nomi in vista della stagione 2021/22 della Serie C femminile di pallavolo. Si tratta nello specifico di tre ritorni, quelli di Irene Nada, Cecilia Arnaldi e e Samantha Capella.

Irene Nada è una schiacciatrice classe ’88 che, promossa a ruolo di Capitano, anche quest’anno metterà a disposizione della squadra la sua esperienza.

Cresciuta pallavolisticamente nella S. Orsola Alba, nella stagione 2009/2010 conquista sul campo la promozione in serie B2; categoria che giocherà per le successive due stagioni, fino al passaggio al Fenera Chieri in serie B1. Negli anni successivi continua a militare in serie C con ottimi risultati, fino all’approdo all’El Gall.

Ecco le sue parole: “Sono felice della conferma al P.G.S. El Gall, in un ambiente così familiare e stimolante. Non vedo l’ora di iniziare e mettermi in gioco con la nuova squadra.”

Cecilia Arnaldi è una palleggiatrice classe 2003, che nonostante la giovane età, vede già nel suo Palmares un titolo regionale e un 5° posto nazionale conquistati nella stagione 2018/2019 e una promozione in serie C nello stesso anno.

“Sono molto contenta della conferma” dice Cecilia. “Mi trovo bene al P.G.S. El Gall perché è una società che vuole ottenere dei risultati, ma allo stesso tempo ha a cuore le proprie atlete e punta a farle divertire e crescere in un ambiente ottimale. Non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne e iniziare questa stagione”.

Samantha Capella è una centrale classe 2002, che farà parte del roster della serie C per il terzo anno consecutivo.

“Sono molto felice della conferma” dice Samantha. “Il P.G.S. El Gall è una società che si pone come primo obiettivo quello di far crescere le proprie ragazze e ritengo che questa sia la base per ottenere buoni risultati. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con la squadra e iniziare questa nuova stagione.”

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial