“Sport in Piazza” torna a Saluzzo domenica 19 settembre in compagnia del ciclista Jacopo Mosca

0
289
sport in piazza saluzzo

Sport in Piazza è l’occasione che, a Saluzzo come in tutta Italia, offre una vetrina ad Associazioni sportive e atleti per far scoprire gli sport che caratterizzeranno un intero anno scolastico, e per il pubblico di neo-atleti, per scegliere quale sarà la nuova passione sportiva.

La Città di Saluzzo e la Fondazione Amleto Bertoni, per il secondo anno consecutivo, scelgono gli spazi della Ex Caserma Musso – capaci di ospitare il pubblico in sicurezza – e una giornata che vedrà Saluzzo ricca di eventi con la quarantesima edizione di NEGOZI IN STRADA.

Soprattutto, l’Amministrazione e l’Ente ritengono importante che questo momento di socialità ed educazione per giovani e giovanissimi rappresenti uno dei momenti centrali del SETTEMBRE SALUZZESE, in un periodo ove lo sport cittadino e territoriale ha davvero toccato punte di eccellenza.

Si potrà così percorrere i grandi cortili della Ex Caserma e scegliere guardando tanti atleti e le loro esibizioni. Non mancherà un’ospite speciale, il ciclista Jacopo Mosca accompagnato dall’amico giornalista dell’Eco del chisone Aldo Peinetti. A presentare grandi e piccoli, un giornalista del mondo sportivo, Daniele Galosso di TuttoSport.

Insomma, Saluzzo rilancia, e lo fa ancora una volta in sicurezza. E anche per questa edizione non mancherà l’estrazione finale con i premi per i più piccoli.