Cuneoginnastica: Beatrice Mandrile brilla a Candelo

0
341

Domenica 12 si è svolta la prima prova del campionato di Specialità Gold di ginnastica ritmica a Candelo.

La ASD Cuneoginnastica ha preso parte all’importante competizione con la sua promettente ginnasta Beatrice Mandrile, classe 2005. Beatrice, alla prima esperienza in questo campionato Gold, si è ben difesa riuscendo a convincere la giuria con il suo esercizio al cerchio.

La giovane ginnasta è stata premiata con la medaglia di bronzo che l’ha ripagata di tutto il lavoro svolto in questi anni in casa Cuneoginnastica.

Un ottimo risultato quello di Beatrice che le ha dato ancora più grinta e voglia di migliorare per dare il meglio di sè durante la prossima competizione ed ottenere il pass alla fase successiva di Zona Tecnica.

Domenica 26 settembre si terrà, invece, la seconda prova di questo campionato, prova decisiva che stabilirà i nomi delle atlete che proseguiranno il campionato nella fase interregionale.

Le tecniche Marianna Ricca ed Emilia Rancurello sono molto soddisfatte dell’ottima prestazione della loro atleta: “E’ solo l’inizio, un buon inizio, continuiamo a lavorare sodo per ottenere la qualificazione che tanto desideriamo”.

c.s.