Volley A1/F: Cuneo ritrova i tifosi! Cena e sorrisi, insieme, all’Open Baladin (FOTO e VIDEO)

0
370

Un ritrovato abbraccio biancorosso. La Bosca S.Bernardo Cuneo prosegue la marcia di avvicinamento al prossimo campionato di Serie A1 con una serata conviviale dedicata ai tifosi: la rosa, quasi al completo, ha infatti cenato con i propri supporters più stretti, in particolare i Crazy Cats, presso l’Open Baladin, presentandosi al pubblico, da vicino, dopo le prime tre settimane di allenamenti.

Un momento significativo, dopo un anno e mezzo sofferto, di gare a porte chiuse, che non ha però spento il legame fra squadra e fans. Si riparte anche da qui, quindi, sperando che la situazione legata la Covid permetta, per tutta la stagione, di mantenere il PalaUbiBanca aperto. Non solo l’apprezzato banchetto, ma anche l’occasione per presentare giocatrici e staff: con una Lucille Gicquel in più, fresca di arrivo in Granda dopo un’estate divisa fra Olimpiadi ed Europei con la sua Francia ed in attesa di Marrit Jasper, anch’essa reduce dagli impegni con la propria nazionale, l’Olanda.

Un bel momento per i tifosi e per le nostre ragazze che da quasi 4 settimane si stanno allenando alacremente, ma anche per tutta la società per il lavoro che fa nel corso di tutta l’estate” ha sottolineato il DS Gino Primasso.

I PROSSIMI IMPEGNI – Ad un mese dall’inizio della Serie A1 (Cuneo debutterà in casa contro Roma domenica 10 ottobre) sono intanto stati fissati i primi test amichevoli delle “Gatte”, a partire da questo fine settimana quando prenderanno parte al Challenge Eric Kleiber che vedrà impegnate sul taraflex della salle Pierre Clère di Saint-Raphaël anche LPM Banca Alpi Marittime Mondovì, Racing Club de Cannes e le padrone di casa del Saint-Raphaël Var Volley-Ball, società gemellata con Cuneo Granda Volley.

Mercoledì 15 Bosca S.Bernardo Cuneo e Saint-Raphaël Var Volley-Ball si troveranno nuovamente di fronte nel palazzetto di Andora (Savona) per un allenamento congiunto alle ore 18; ingresso a offerta libera, prenotazioni via mail a [email protected]. Tutto il ricavato verrà devoluto alla famiglia del piccolo Alessio, bambino affetto da atassia telangectasia che la società Gabbiano Volley ha già sostenuto con altre iniziative.

Mercoledì 22 al palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta arriva l’Eurospin Ford Sara Pinerolo (ore 16) in quello che ormai è un classico del precampionato biancorosso, mentre sabato 25 e domenica 26 le cuneesi di coach Pistola saranno di scena a Novara in un quadrangolare con Igor Gorgonzola Novara, Unet e-work Busto Arsizio e Reale Mutua Fenera Chieri.