Terza Categoria: il Revello scalda i motori verso la nuova stagione

0
512

In vista del campionato di Terza Categoria che partirà a fine settembre ha ripreso gli allenamenti anche il Revello Calcio.

Agli ordini di mister Riccardo Veglia e del vice Nicola Bassino, i biancoazzurri, che si sono rinforzati con l’arrivo di Alessandro Armando in porta, Thomas Martino e Santiago Basulto in difesa e Pietro De Tullio e Facundo Nallino in attacco, sono pronti a lottare per la conquista del campionato.

“Siamo pronti e carichi per la nuova stagione, sarà un bel campionato composto da squadre di qualità, l’obiettivo sicuramente è quello di stare più in alto possibile. Il nostro è un gruppo forte e unito, la maggior parte di noi gioca insieme dall’età di 6 anni e questo durante la stagione sarà un punto a nostro favore, farà sicuramente la differenza.” – commenta il capitano Federico Lorenzati.

Venerdì 3 settembre, a Villafalletto contro i padroni di casa del Villafalletto prima amichevole stagionale, mentre martedì 7 in casa a Revello l’avversario di turno sarà l’Olimpic Saluzzo.

Il debutto in campionato è in programma per venerdì 24 settembre; nei prossimi giorni saranno diramati i calendari di Terza Categoria e i gironi di Coppa Piemonte.

c.s.