Amichevoli estive: Centallo-Fossano termina 1-3 (VIDEO)

0
723

Si è conclusa con una sconfitta per 1-3, nonostante una buona prestazione, la prima amichevole pre-campionato del Centallo contro il Fossano.

I padroni di casa, in tenuta nera, partono bene e dopo appena 5 minuti Aloia sul filo del fuorigioco centra un palo. La gara si sblocca però al 26’ in favore degli ospiti grazie a un tiro di Rosano deviato. Il classe ’98 raddoppia poi al 32’ con un tapin dopo una bella parata di Baudena. Poco più tardi Aloia accorcia le distanze con un tiro da buona posizione.

Nel secondo tempo la squadra di casa accusa la differenza di categoria e le assenze tra cui quelle di Mozzone, Giacca, e Pecollo. A inizio ripresa il nuovo acquisto dei blues Menabò sigla la rete del definitivo 1-3 con una punizione perfetta ai danni di un incolpevole Ariaudo, entrato al posto di Baudena.

Per entrambe le squadre è stato un modo per provare tattiche, moduli, e meccanismi di gioco in vista dell’inizio dei rispettivi campionati: Serie D per i ragazzi di mister Viassi ed Eccellenza per i padroni di casa. In campo si sono visti anche alcuni dei colpi di mercato tra i quali Negro e Peirani del Fossano e Cavallera e Rostagno per il Centallo.

CENTALLO-FOSSANO  1-3

RETI: 26’ 32’ Rosano, 34’ Aloia, 52’ Menabò

ASDG CENTALLO: Baudena, Garello, Margaria, Battisti, Vallati, Rostagno, Molardo, Aloia, Cavallera, Giraudo, Tallone. All.: Bianco

FOSSANO: Merlano, Uteyin, Bellocchio, Scotto, Rosano, Menabò, Giraudo, Negro, Della Valle, Quaranta, De Riggi. All.: Viassi

 

Ai nostri microfoni i due allenatore mister Bianco e mister Viassi hanno commentato coì la gara e l’inizio della stagione: