Una cena panoramica in telecabina a 2000 metri? È possibile con le serate “Sky Dinner” di Prato Nevoso

0
466
prato nevoso cena

A Prato Nevoso il ristorante si trasferisce nella telecabina targata Porsche. La Rossa, la telecabina che porta in quota ad ammirare la corona dell’arco alpino dispiegato al gran completo, offre due elegantissime ed esclusive cene sospese a mezz’aria. A 2000 metri e in piena sicurezza nelle bolle delle cabine trasformate per l’occasione in eleganti tavolate panoramiche che promettono una vista impagabile e un evento unico.

Le due date per approfittare di questa cena  tra cielo e montagne sono per il 18 agosto e il 4 settembre. Per chi vuole la possibilità di prenotarsi una cabina in esclusiva, per una serata romantica o per una cena in compagnia. Il menù è firmato da una garanzia del panorama culinario, lo Chef Ezzelino che da anni rappresenta una delle firme più interessanti della cucina tra mare e terra.

Tavola elegante, curata in ogni minimo dettaglio, mood accogliente, menu originale e raffinato con quattro portate e un aperitivo di benvenuto servito dal personale che accoglierà alla stazione di partenza e di arrivo della telecabina i suoi ospiti.

“Regaliamo emozioni. E il dinner in the Sky di Prato Nevoso è una delle nostre nuove esperienze sensoriali capaci di mettere insieme la bellezza dei nostri tramonti, i nostri cieli stellati e lo skyline di montagne incantate con la migliore cucina d’autore” commentano dalla Prato Nevoso Spa. Posti limitati. Info sui social: facebook, instagram. E telefono: 3428052544.