L’Anima Festival sbarca a Fossano grazie alla sinergia tra l’Amministrazione Comunale e l’Associazione Arturo Toscanini

0
279

L’Anima Festival sbarca a Fossano grazie alla sinergia tra l’Amministrazione Comunale e l’Associazione Arturo Toscanini per il secondo anno con la grande musica in Piazza Castello.

Il primo appuntamento è rock con il Giganti Live tour di Piero Pelù che approderà nella città degli Acaja sabato 7 agosto.

«La musica non si arresta. Finalmente ci possiamo riabbracciare con questi concerti che aspettavamo tutti da più di un anno e potremo godere insieme della musica suonata, cantata e ballata sul palco dal vivo. Sarà una scaletta ricchissima di emozioni, energia, magia, voglia di far casino, cantare, fare festa e condividere quello che ci è mancato così tanto: la musica dal vivo. Siete pronti a spaccare l’infinito?» il commento di Piero Pelù.

Pelù suonerà con i Bandidos: Alessandro “Finaz” Finazzo (Bandarbardò) – chitarra e cori; Luca “Luc Mitraglia” Martelli – batteria, sequenze e cori; Dado “Black Dado” Neri – basso, bassochitarra e cori; Francesco “Felcio” Felcini al suono di sala e agli effetti speciali.

Appuntamento dunque per le 21 di sabato 7 agosto in Piazza Castello, ingressi dalle ore 19 con carta d’identità e Green Pass (o tampone negativo valido); biglietti ancora in vendita presso la tabaccheria La Scaletta di Fossano o su ticketone.

Prossimi appuntamenti dell’Anima Festival a Fossano, organizzato dall’Associazione Arturo Toscanini e dal Comune di Fossano con il contributo di partner privati e pubblici come la Regione Piemonte:

Sabato 28 agosto Il Tre

Sabato 4 settembre Pucci

Sabato 10 settembre Sangiovanni (unica data piemontese)

Sabato 18 e domenica 19 settembre doppia data di Max Pezzali (sold out)