Eccellenza Femminile – Racco ’86, pokerissimo servito nel calciomercato

0
490

Dopo due stagioni complicate, a causa della pandemia, la Racco 86 Women scalda i motori, in attesa della nuova stagione, l’ottava consecutiva nel campionato di Eccellenza Femminile.

E’ stata confermata la rosa della passata stagione, a partire dal Mister, Davide Mollica, al 4^ anno guida delle biancorosse. La campagna di rafforzamento della rosa attuale, ha avuto esito molto positivo, con un importantissimo ritorno, quello di Giulia Ponzio. La giovane centrocampista, classe ‘96, rientra alla base dopo 2 anni militati in serie C, nel Pinerolo.

Altro significativo ritorno: il portiere Gloria Vassallo, classe ‘98, cresciuta nel settore giovanile biancorosso, che nella scorsa stagione ha giocato nella Giovanile Centallo. Dalla medesima squadra gli altri 3 acquisti: il difensore Annalisa Mondino, classe ‘93, la centrocampista Annalisa Casavecchia e l’attaccante Federica Caula, entrambe classe ‘97.

Rinforzi, dunque, in tutti i reparti per la formazione biancorossa, che oltre a confermarsi una realtà solida per il calcio femminile della provincia di Cuneo, intende fare bene anche nel campionato. L’inizio della preparazione, per le ragazze di Mister Mollica, è prevista per fine Agosto, con l’auspicio di poter riprendere regolarmente l’annata, senza più doversi obbligatoriamente fermare.