Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Grande fermento per il Rotary Club Bra

Grande fermento per il Rotary Club Bra

0
431

Il Rotary Club Bra ha dimostrato una gran vivacità di iniziative: il 17 giugno scorso c’è stato il passaggio di consegne da Alberto Bielli alla neo-presidente Daniela Franco, alla presenza di una settantina di soci ed ospiti a Barolo presso il Ristorante di Massimo Camia.

In quella serata c’è stata la presentazione di un nuovo socio (Franco Guida) e la consegna dei premi Paul Harris (a F. Dellarossa, G. Sordo e M. Testa).
L’inizio del mandato, fin dal 1° luglio, ha visto la riunione del Direttivo e l’assemblea ordinaria dei soci, giusto in tempo per poter accogliere al meglio (gran lavoro del tesoriere Paolo Tibaldi coadiuvato da Paolo Ghi, e di Federico Dellarossa come segretario ed assistente del governatore) il nostro Governatore del Distretto 2032, Silvia Scarrone, il 22 luglio presso la nostra sede, Albergo Cantine Aschieri.

Si è parlato della “Pianificazione dei Club Efficienti”, ed abbiamo potuto presentare il progetto principale che il RC di Bra porterà avanti quest’anno: il progetto di Telemedicina applicato alla Nefrologia, ideato dalla presidente Daniela Franco con il socio dott. Riccardo Vanni (primario di Gastroenterologia presso l’ospedale MP Ferrero di Verduno), col dott. Giusto Viglino (primario di Nefrologia a Verduno), con Giuseppe Pacotto di Tesi Square e molti soci che hanno fornito la propria professionalità (come lo spirito rotariano insegna) per progettarlo insieme.

Sono stati coinvolti anche i R.C. di Alba e di Canale Roero, con i quali collaboreremo per altri services, per rispondere al motto rotariano di quest’anno “Servire per cambiare vite”, così come ci ha mirabilmente illustrato il governatore, con rara sensibilità, semplicità e capacità di emozionare e motivare.

cs

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial