Sant’Albano: inaugurato il Parco Olmi col contributo della Crf e del Rotary Club di Cuneo (FOTO E VIDEO)

Presenti il Sindaco Bozzano, il Presidente Mondino della Crf, il Presidente uscente del Rotary Luigi Salvatico e la nuova Presidente Manuela Vico. Ristrutturate le panchine e i tavoli del parco.

0
482

Questo pomeriggio è stato inaugurato il parco Olmi a Sant’Albano dopo un breve periodo di chiusura dovuto alla ristrutturazione delle panchine. Presenti in primis il Sindaco Giorgio Bozzano, il Presidente Mondino della Fondazione CRC , il Presidente uscente Luigi Salvatico del Rotary Club di Cuneo e il nuovo Presidente del Rotary Manuela Vico.

“Sono molto contento di essere qui – dice il Presidente della Fondazione CRF Mondino – Mi ha fatto piacere che la Fondazione e il Rotary abbiano contribuito a questa iniziativa; complimenti a chi ha progettato tutto questo e di aver sfruttato al meglio questo angolo. La Fondazione qui a Sant’Albano è di casa, i fondi continuano ad esserci, anche per Sant’Albano”.

“Oggi siamo qua per l’inaugurazione che è stata resa possibile dal contributo della Crf e del Rotary Club di Cuneo. Due anni fa loro sono già intervenuti per realizzare l’area bimbi e l’area per la pro loco e hanno fatto tantissimo come la riqualificazione degli impianti sportivi, i contributi per le scuole elementari ed estate ragazzi. Ringrazio la Crf e il Rotary Club per questa iniziativa”, dice il Sindaco Bozzano.

“Questo è un Sindaco che tiene molto a cuore la città e si vede – dichiara il Presidente Luigi Salvatico – E’ il cuore dei cittadini perché interpreta bene i desideri. Il Rotary ha la sua importanza, ma noi vorremmo fare di più; vorremmo intervenire sul tessuto sociale, partendo dai bambini, passando per i ragazzi fino ad arrivare agli anziani. Questo è stato un intervento congiunto con la Crf”.