Fossano: 20enne aggredito alle spalle in via Roma nella notte di venerdì scorso

0
281

Il fatto è avvenuto nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 luglio, un paio d’ore dopo il termine della manifestazione degli aperitivi in Via Roma. Un 20enne si trovava in strada, casualmente lontano dai suoi amici. Stava parlando con un altro ragazzo, che non conosceva molto bene. All’improvviso ha sentito il sopraggiungere di una persona da dietro, la quale ha gli sferrato un pugno, colpendolo al naso. I due ragazzi sono poi scappati di corsa, anche se non è stato dimostrato che si conoscessero e avessero come comune intenzione quella di aggredire la vittima.

“Senza che potesse rendersene conto si è ritrovato nel sangue. Il risultato? Setto nasale deviato e fratture scomposte del naso. Un sopracciglio gonfio. Non si sa ancora se magari per tutto ciò dovrà subire un intervento” segnala la sorella sui social. Il ragazzo, tornato dall’ospedale, ha presentato denuncia contro ignoti: non ha infatti riconosciuto il suo assalitore, che sembra averlo colpito senza motivo. Nei prossimi giorni verranno analizzate le videocamere di sicurezza di Via Roma per cercare di risalire alla sua identità.

Non è la prima aggressione avvenuta durante l’estate, alcune delle quali anche senza apparente motivo. “Tutto è peggiorato, dal mio punto di vista, dopo le varie chiusure causate dal Lockdown. Sembra come se avessero aperto i recinti e gli animali fossero scappati fuori in prenda ad una furia distruttiva. Sono sconvolta di come si stia comportando la gente. (…) Sono schifata, arrabbiata, delusa. Dovrei aver voglia di avere dei figli? In un mondo così? Che schifo.” così commenta la sorella del 20enne nella denuncia del fatto su facebook.