Home Idea Sport Ciclismo A Roccaforte Mondovì sbarca “Grazielle in fuga”: 6 chilometri in sella a...

A Roccaforte Mondovì sbarca “Grazielle in fuga”: 6 chilometri in sella a una bici monomarcia

0
476

Una corsa in bicicletta, che è anche, e soprattutto, un’occasione per riderci su in compagnia. In occasione della festa di Sant’Anna di Prea, il prossimo 25 luglio, la Consulta Giovanile di Roccaforte Mondovì, in collaborazione con il Circolo Acli di Prea, organizza “Grazielle in fuga”, una corsa del tutto particolare: 6 chilometri in bici, da Roccaforte a Prea, da percorrere in sella a una Graziella.

All’evento potranno prendere parte tutti coloro che sono in possesso di una bicicletta monomarcia (anche se gli organizzatori sono disposti ad alcune “deroghe”), con un’unica regola, come si legge dalla pagina Facebook dell’evento: “La vostra bici deve far rumore! Campane, stereo, lattine, carte nei raggi; tutto è concesso, purché faccia rumore”. Partenza alle ore 10 dal PalaEllero di Roccaforte Mondovì.

Il costo dell’evento è di 12 euro, comprensivo di tappa ristoro (a metà percorso) e di pranzo conclusivo. È obbligatoria la pre-iscrizione, contattando l’organizzazione su Messenger o per messaggio a Mattia 3349014951.