Bocce: Auxilium Saluzzo, sorrisi per gli uomini di volo e petanque

0
374
In foto, Alfio Ribero (foto Dante Bonino)

Gioie importanti e anche qualche dolore per l’Auxilium Saluzzo Bertolotto Porte, impegnato nell’ultimo weekend nei diversi campionati di società per la specialità volo e petanque.

SPECIALITA’ VOLO

Nel campionato di serie A maschile, vittoria casalinga per 14 a 12 contro il fanalino di coda Loanese. Il campionato, dopo la sosta del 29 maggio, riprenderà il 5 giugno, in casa contro la Perosina Boulenciel.

Per la 1a categoria, sconfitta per 2 a 14 contro i valligiani de Le Carreau. A livello giovanile, nella prima e seconda giornata del campionato di società under 18, sconfitta per 4 a 10 contro la Beinettese.

Per il settore femminile, nel campionato di Serie A, sconfitta casalinga di 8 a 17 contro la capolista Marenese (TV). Prossimo appuntamento per domenica 30 maggio contro Forti Sani Fossano.

SPECIALITA’ PETANQUE

Vittoria per 16 a 6 della formazione del Ds Pietro Fornetti nel campionato maschile di A2 contro il Passatore. Prossimo incontro, sabato 29 maggio, in casa contro Martina Sassello.

Dopo la sosta, ritorna domenica 30 maggio il campionato femminile con le giocatrici del Ds Giuseppe Martina impegnate contro Pontedassio.

TROFEO CITTA’ DI SALUZZO DI PETANQUE

Mercoledi 2 giugno, a Saluzzo, presso la Bocciofila Auxilium Saluzzo, si terrà la gara di petanque a coppie, denominata Trofeo Città di Saluzzo, per il settore maschile e femminile. Inizio della kermesse ore 9,00.