Volley B2/F, BlueTorino-Libellula 3-0. Umberto Cammardella: “Le ragazze hanno dato tutto! Ripartiremo da coach Testa!”

0
595

Dispiace aver chiuso la stagione con una sconfitta per 3-0, ma dall’altra parte della rete c’era una squadra carrozzata e molto forte. Le ragazze sono state bravissime ad aver portato via 1 gara su 2. Sapevamo che ci sarebbe stata una loro reazione.

Arrivare a gara 2, partendo con la vittoria per 3-2 di mercoledì scorso, con un campo una 2004 e una 2005. La nostra squadra ha dato tutto, sono comunque soddisfatto. Abbiamo fatto tutto quello che si poteva fare, da inizio stagione e avremmo potuto avere un pizzico di fortuna in più. Ieri sera ci è mancato un pizzico di esperienza, ci è mancata la zampata. 

Nei prossimi giorni faremo il bilancio con tutte le ragazze, con gli incontri individuali e inizieremo a progettare la prossima stagione. 

Gianluca Testa ha fatto una stagione spettacolare, è cresciuto tantissimo sotto tutti i punti di vista e ha dimostrato di essere un grande allenatore. Lui sarà uno dei punti fermi dai quali ripartiremo!“.

Con queste parole, Umberto Cammardella (presidente della Libellula Nerostellata Bra) ha commentato e analizzato la conclusione della stagione 2021 della compagine rossonera: ieri sera, al palazzetto “Unità d’Italia” di Volpiano, il BlueTorino ha vinto per 3-0 (25-17, 25-11, 25-17) nella gara 2 dei play-off promozione di B2 (quarti di finale).

Dopo lo straordinario 3-2 di mercoledì scorso alla “Libellula Arena”, le braidesi non sono riuscite a replicare l’impresa e le torinesi hanno staccato il pass per il turno successivo.