Domenica G. Centallo-Cbs Scuola Calcio, Vallati: “Proviamo a trovare continuità”

0
555

Il bel successo di sette giorni fa in casa dell’Acqui ha rotto un po’ gli indugi per la Giovanile Centallo, riuscita finalmente a sbloccarsi nel girone B di Eccellenza.

I rossoblù avranno domenica l’occasione per ripetersi, affrontando al “Don Eandi” il Cbs Scuola Calcio, ancora fermo a quota 0 dopo tre turni.

Manuel Vallati, ospite lunedì sera di “Terzo tempo”, ha presentato così la sfida che attende i centallesi: “Siamo stati bravi a rompere il ghiaccio con l’Acqui, ma ora serve continuità. In un campionato con così tante sfide equilibrate, l’errore più grosso sarebbe quello di abbassare la guardia, godendosi la vittoria arrivata la settimana prima. Quando si va in campo, serve sempre il massimo, soprattutto in gare come questa”.

L’ex Benarzole riassume anche gli obiettivi del club in questo mini-campionato: “Questo 2021 ci serve per porre le basi e organizzare il 2021/22. La società ha creato un gruppo composto da esperti e giovani e credo che ognuno di noi debba avere come stimolo la possibilità di mettersi in mostra verso il prossimo anno. Obiettivo di punti? Io dico semplicemente doppia cifra, ma poi vedremo in campo”.