Calciomercato Eccellenza: Asti, tre colpi per puntare ai piani alti

0
813
Antonio Silvestri

Il campionato di Eccellenza riprenderà ufficialmente domenica 11 e tra le protagoniste attese c’è anche l’Asti, che ha piazzato nelle ultime ore alcuni colpi di mercato per ampliare la qualità di una rosa che già nelle prime partite della stagione 2020-2021 aveva espresso un alto valore tecnico e tattico.

Il Responsabile del mercato Antonio Isoldi in accordo con Mister Montanarelli, si è assicurato le prestazioni sportive di Antonio Silvestri, classe 1995, forte difensore centrale con trascorsi in Serie D ed Eccellenza con società come Casale, Acqui, Derthona, Vogherese e, l’ultima stagione, Ovada.

In un campionato dove più che mai è indispensabile una rosa ampia, era necessaria la presenza di un portiere in più: ecco l’arrivo di Davide Bertoglio, anno 1999, un giovane con un brillante cammino per aver indossato la maglia dell’Alessandria, Castellazzo, Stresa e Chieri.

A offrire un’importante alternativa alla consolidata linea difensiva ecco l’arrivo di Lorenzo
Tassone, anno 2001, giovane di Montegrosso cresciuto nel Torino per poi andare in prestito all’Atletico Fiuggi e successivamente, in questo inizio stagione a Fossano in Serie D.

Lorenzo Tassone
Davide Bertoglio

c.s.