Chiusure e sensi unici per lavori a Piobesi d’Alba, Grinzane Cavour e sulla Garessio-Valdinferno

Interventi sulla viabilità provinciale per una rotatoria, per servizi e per attraversamenti stradali

0
255
Foto Provincia di Cuneo

La strada provinciale 10 nel tratto Alba (bivio strada regionale 29 località Racca di Guarene) – Corneliano (bivio provinciale 29 in località cimitero) a Piobesi d’Alba sarà regolata a senso unico alternato con semaforo per due mesi, da lunedì 8 marzo a venerdì 7 maggio notte e giorno, per lavori di costruzione della rotatoria stradale tra la provinciale 10 e via Carretta, con tutti gli interventi di urbanizzazione ad uso pubblico (aiuola, pista ciclabile e marciapiede).

Il cantiere vedrà impegnata la ditta Ediltecnica che lavorerà anche di notte per limitare i disagi alla percorribilità della strada. Saranno possibili brevi chiusure totali al traffico legate alle esigenze di cantiere adeguatamente segnalate dai movieri.

Sempre nel Settore Viabilità del Reparto di Alba è previsto un altro senso unico alternato con semaforo per un solo giorno (giovedì 4 marzo dalle 8 alle 18) sulla strada provincia 3 nel tratto tra Gallo (bivio provinciale 236 di Santa Maria) e Alba, nel comune di Grinzane Cavour per lavori di costruzione di una nuova derivazione d’utenza alla rete gas metano.

Infine, nel Reparto di Mondovì, è previsto il divieto di circolazione nei due sensi di marcia a tutti i veicoli e ai pedoni tra il 2 e il 4 marzo (dalle 8 alle 12 e dalle 13,30 alle 18,30) nel tratto della provinciale 300 verso la statale 28 Garessio-Valdinferno su un tratto di 1,5 km per lavori di rifacimento due attraversamenti stradali sotterranei.

c.s.