Home Idea Sport Siena-VBC Synergy Mondovì 3-1, Mattia Milano: “C’è un po’ di rammarico per...

Siena-VBC Synergy Mondovì 3-1, Mattia Milano: “C’è un po’ di rammarico per il terzo set”

Il giovane palleggiatore dei "Galletti" ha visto dei miglioramenti della squadra nell'ultima partita e spera che questo possa continuare

0
330

Il VBC Synergy Mondovì esce dalla trasferta di Siena con una sconfitta per 3-1. Rispetto alle ultime uscite, però, la squadra di coach Barbiero ha mostrato significativi passi avanti. I “Galletti” hanno lottato nei primi due parziali, vincendo il secondo e mettendo in difficoltà a ripetizione i quotati senesi. Dello stesso parere è Mattia Milano, palleggiatore del VBC:

“Abbiamo approcciato bene la partita dal punto di vista tattico e si è visto. Ci siamo giocati il primo set fino alla fine ed abbiamo vinto il secondo. C’è un po’ di rammarico per il terzo set, in cui eravamo davanti e in cui ci siamo fati rimontare. Se fossimo riusciti a conquistare quella terza frazione probabilmente la partita sarebbe andata in modo molto diverso. 

Sono stati bravi loro ad avere dei buoni turni di battuta. Nonostante le due assenze (il palleggiatore Fabroni e lo schiacciatore Dore Della Lunga, n.d.r.) Siena resta una squadra molto forte che esprime una ottima pallavolo. 

Rispetto alle ultime due uscite abbiamo fatto dei passi avanti nella concentrazione e nel gioco. Questo è positivo. Speriamo che quando torneremo a giocare fra due settimane sarà ancora cosi, per conquistare dei punti.”