Servizio Civile Universale: 4 posti disponibili all’Ospedale di Verduno

0
455

E’ stato pubblicato in data lo scorso 21 dicembre il Bando per la selezione degli operatori volontari con scadenza per presentare la domanda: 15 febbraio 2021 ore 14:00.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it .

L’accesso alla piattaforma è possibile:  solo attraverso SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) per i cittadini italiani residenti in Italia o all’estero o con le credenziali fornite dal Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale per i cittadini di Paesi appartenenti all’Unione europea e gli stranieri regolarmente soggiornanti in Italia.

Le persone che per compilare la domanda hanno bisogno di aiuto possono consultare il sito https://sites.google.com/soleaorg.eu/serviziocivileuniversale2020/home e prenotare per una consulenza individuale.

E’ possibile scegliere, tra i progetti della Provincia di Cuneo, quello dell’ASLCN2: “Benvenuto in Ospedale. Siamo qui per aiutarla!” con 4 posti disponibili. Sono richiesti: il Diploma di Scuola Superiore, la Patente B e l’iscrizione a Garanzia Giovani (per persona NEET: non studente, non occupata, non in formazione).
Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto del Servizio Civile Universale. Successivamente all’invio della domanda i candidati saranno convocati per un colloquio.

In allegato la Scheda del Progetto di Servizio Civile

Scheda Servizio Civile Verduno