Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Narzole: inaugurata la Camera degli Abbracci alla Casa di Riposo

Narzole: inaugurata la Camera degli Abbracci alla Casa di Riposo

Per la Struttura è a costo zero grazie alle donazioni dei famigliari e della Protezione Civile. Dal 24 dicembre il Soggiorno è Covid Free

0
513

Oggi è stata inaugurata la “Camera degli abbracci” presso la Casa di Riposo di Narzole, finalmente gli ospiti potranno rivedere in presenza, i propri famigliari. Il 24 dicembre la struttura è stata nominata Covid free e quindi si è potuto realizzare questo regalo sia per gli ospiti che per i famigliari.

“Non smetterò mai di ringraziare gli operatori della Struttura, Luisa Brizio e la Dott.essa Ciravegna” – esordisce il Sindaco Sguazzini – “Siamo partiti con la raccolta fondi dei familiari, poi l’amministrazione della Casa di Riposo ha individuato un’area che potesse essere consona per realizzare questa camera: una stanza per gli ospiti che si raggiunge dall’interno e l’altra, si trova all’esterno, per i parenti e si raggiunge tramite il cortile. Abbiamo contattato un’azienda che produce queste pareti, poi abbiamo preso le lampade ad ozono per la sanificazione e due interfono. Ringrazio anche il nostro gruppo della Protezione Civile che ha contribuito a quest’opera; per la Struttura è stato a costo zero ed è la cosa più importante”.

Questa mattina sono arrivati i primi famigliari, si potrà vedere il proprio parente prenotandosi per evitare assembramenti all’interno del cortile e anche per poter igienizzare le due stanze. Ci vorrà qualche giorno prima che tutti i parenti possano vedere i propri famigliari della Casa di Riposo.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial