Mauro Iacovelli ci presenta l’edizione 2020 dei “Babbo Biker” (VIDEO)

Sorrisi e solidarietà, in sicurezza. Domani pomeriggio (sabato 12) nella galleria del Mercatò Big di Alba e sabato 19 dicembre prossimo nella galleria del Mercatò Big di Bra, sarà presente una delegazione di Babbi Natale, per la consegna di borse-regalo

0
945

“Regaliamo un sorriso a chi ne ha bisogno”. Il claim dell’edizione 2020 dei “Babbo Biker”: per l’emergenza Covid-19, saranno Babbi Natale virtuale. Domani pomeriggio (sabato 12) nella galleria del Mercatò Big di Alba e sabato 19 dicembre prossimo nella galleria del Mercatò Big di Bra, sarà presente una delegazione di “Babbo Biker”, per la consegna di borse-regalo. Borse-regalo disponibili, anche e successivamente, nei punti vendita dei tanti partner dell’iniziativa benefica.

Tutto il ricavato, andrà all’UGI (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini – ONLUS. Nata nel 1980 a Torino, all’Ospedale Infantile Regina Margherita, per volere di un gruppo di genitori di bambini affetti da tumore che desideravano offrire ad altri genitori un sostegno nel percorso di cura e ai bambini attività di gioco e didattiche).

I nostri microfoni, questa sera, hanno raggiunto il promotore dell’evento: il braidese Mauro Iacovelli, già, nei panni di Babbo Natale e opportunamente “mascherinato”.