Coronavirus: a Carrù 29 attualmente positivi

0
338

Alla luce dei dati forniti all’Amministrazione Comunale dal Servizio di Igiene e Sanità Pubblica, risultano 29 persone residenti o domiciliate in Carrù attualmente positive al Coronavirus.

Di queste, 4 si trovano ricoverate presso una struttura ospedaliera, mentre le restanti stanno seguendo il decorso mediante isolamento fiduciario presso la propria residenza o domicilio dichiarato in Carrù.

Risultano inoltre circa 10 persone risultate negative al tampone, attualmente in quarantena presso la propria abitazione o domicilio in Carrù. Si tratta di persone sane che sono venute a contatto con un positivo e potrebbero essere potenzialmente esposte al rischio infettivo.

La costante riduzione del numero delle persone positive è un segnale importante ed incoraggiante per tutta la comunità carrucese. Occorrerà mantenere alta l’attenzione e continuare su questa strada, nel rispetto delle disposizioni varate con il recentissimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che spiegherà i suoi effetti per tutto il corso delle prossime vacanze natalizie” così il sindaco Schellino.