Canale: buoni spesa, il Comune indica modalità e scadenze

0
452

C’è tempo sino a martedì 15 dicembre, a Canale, per richiedere agli uffici comunali il “Buono Spesa” per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità: rivolto ai cittadini residenti nella capitale del pesco, che pensano di versare in stato di necessità per gli effetti economici derivanti dal Covid-19. Verrà data priorità ai nuclei non assegnatari di sostegni pubblici, ed ogni nucleo familiare potrà presentare una sola richiesta.

Il beneficio è “una tantum”, non sostituibile in caso di perdita o deterioramento: oltre che spendibile solo per prodotti alimentari primari (con esclusione di alcoolici, bevande, alta gastronomia, prodotti e cibo per animali) e prodotti di prima necessità (igiene della persona e medicinali). Non dà diritto a resto,si potrà utilizzare esclusivamente nei negozi convenzionati, entro il prossimo 31 gennaio 2021.

La modulistica è disponibile sul sito internet del Comune di Canale, utilizzando il seguente link: https://forms.gle/AgafrJFfaoKPTS5S6: oppure all’ingresso del Municipio, ove il modello cartaceo, una volta compilato e firmato, dovrà essere inserito nell’apposito contenitore lì presente.

P. D.