Elisa Balsamo candidata per due premi ai Gazzetta Sport Awards: ecco come votarla!

0
389
Foto Facebook Valcar - Travel & Service

Non finisce più l’incredibile 2020 di Elisa Balsamo, consacratasi definitivamente come una delle stelle dello sport italiano.

A coronamento di una super-annata, che l’ha vista trionfare sia in pista che su strada, è infatti arrivata la doppia nomination ai Gazzetta Sport Awards, uno dei più noti riconoscimenti dello sport italiano, che premia ogni anno, a partire dai voti raccolti dal quotidiano sportivo, i migliori atleti azzurri in diverse categorie (rivelazione, uomo dell’anno, donna dell’anno, miglior squadra, risultato-sorpresa e tanto altro).

Elisa è stata inserita in due categorie. La più “nobile” è quella della “Donna dell’anno”, in cui se la deve vedere con veri ossi duri: Federica Brignone (sci alpino), Odette Giuffrida (judo), Michela Moioli (snowboard), Benedetta Pilato (nuoto) e Dorothea Wierer (biathlon).

La seconda, invece, è relativa alla “Rivelazione dell’anno” e la mette di fronte a campioni di ogni sport: il pilota Enea Bastianini, il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni, la lunghista (e figlia d’arte) Larissa Iapichino, il pesista Leonardo Fabbri e la tennista Martina Trevisan.

Sarà dura, ma Elisa può ben figurare! Ecco i link per votarla.

Rivelazione dell’anno: CLICCA QUI

Donna dell’anno: CLICCA QUI