La Fondazione Nuovo Ospedale Alba-Bra a fianco degli operatori sanitari contro i negazionisti: “Atteggiamenti vergognosi”

0
582

La Fondazione Nuovo Ospedale Alba-Bra si schiera a fianco a tutti gli operatori dell’Ospedale di Verduno e all’Asl Cn2 dopo i vili attacchi negazionisti via social degli ultimi giorni. La Fondazione ha espresso solidarietà per medici ed infermieri che, in prima linea, stanno combattendo la battaglia contro il Covid, cercando di mantenere alto il livello di assistenza anche negli interventi e reparti non legati al virus

A nome del Presidente, del Consiglio di Amministrazione, dei soci, dello staff e dei nostri volontari esprimiamo solidarietà all’Asl Cn2 e a tutti i dipendenti operativi nell’ospedale Ferrero per la vile aggressione subita sui social negli ultimi giorni. L’atteggiamento negazionista è imperdonabile e vergognoso. È pericoloso per gli operatori sanitari diventati bersagli e per tutta la popolazione che lotta contro il virus. Siamo tutti responsabili della nostra salute. Non allentiamo il supporto all’ospedale” così la Fondazione tramite una nota diffusa via social.