La Pizzeria “Il Boschetto” sforna pizze da asporto e a domicilio dalle 18,00 alle 22,00 (FOTO)

0
969

Il sapore di una pizza tradizionale accompagnato dalla bontà e dall’originalità del particolare, tutto questo è la pizzeria “Il Boschetto”, locale diviso a metà tra Sanfront e Paesana, il quale ha deciso di non fermare mai la consegna a domicilio, nemmeno in quel semi ritorno alla normalità degli scorsi mesi.

Mai come ora però alla vigilia di un nuovo mini lockdown, ci si ritrova a doversi nuovamente organizzare e quindi… tutto pronto!

La pizzeria sarà operativa tutte le sere con il servizio di ASPORTO dalle h.18 alle h.22 . Chi vuole potrà andare a ritirare le pizze direttamente nel locale (dove verranno adottati metodi di precauzione) ma NULLA potrà essere consumato sul posto o nelle vicinanze.
Oppure, in alternativa una ulteriore comodità, perchè saranno ancora più operativi con il SERVIZIO A DOMICILIO in tutta la Vale Po, dal martedì alla domenica, dalle h.18 alle h.22.

Basterà contattare il numero sottostante, per ordinare le pizze e nel rispetto delle norme igienico-sanitarie, vi verranno portate direttamente a casa vostra calde come appena sfornate!
Per le prenotazioni chiamare al 0175.986026 oppure al 339.5420679.

Pizzeria il Boschetto, Via Valle Po 97, Sanfront, Piemonte

I.P.